AGEVOLAZIONI IVA 4%

CON DISABILITÁ CERTIFICATA

È possibile acquistare i prodotti I.San richiedendo l’applicazione dell’iva al 4%, riservata a persone con disabilità certificata e prescrizione specialistica che ne attesti l’uso relativo alla patologia. Per usufruire dell’agevolazione, basta variare l’iva del singolo prodotto prima di aggiungerlo al carrello e cliccare su CAMBIO IVA.

Dopo aver confermato l’ordine, è necessario inviare copia del certificato di invalidità, prescrizione medica e di un documento di riconoscimento (o in alternativa l’autocertificazione scaricabile qui compilata in tutte le sue parti) a info@isan-informazionesanitaria.it.

ATTENZIONE!!! L’ORDINE ANCHE SE GIà PAGATO NON VERRA’ SPEDITO FINCHE NON ARRIVERANNO I DOCUMENTI CHE ATTESTANO L’APPLICABILITA’ DELL’ALIQUOTA AGEVOLATA .

Le certificazioni sono necessarie per i prodotti presenti in catalogo con IVA al 22%Alcuni prodotti sono già soggetti all’aliquota IVA 4%, per l’acquisto dei quali non è necessario l’invio di nessuna documentazione (l’aliquota applicata è sempre indicata nella scheda del prodotto).

Qualora sull’articolo che vuole comprare non comparisse questa scelta può scrivere a info@isan-informazionesanitaria.it. e verificheremo se il prodotto può essere soggetto ad aliquota agevolata

Vai alla chat
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto,
come possiamo aiutarla?